Yamaichi Electronics ha annunciato la partecipazione a embedded world 2016 (Hall 5 / 5-438) con le sue ultime soluzioni per lo standard SMARC. SMARC sta per Smart Mobility Architecture. Si tratta di una specifica pubblicata dal Gruppo di Standardizzazione per Embedded Technologies eV (SGET) per PC-on-Module (COM). Il suo vantaggio è il basso consumo di energia dei moduli a causa della implementazione di ARM o altri processori a basso consumo. L’adattatore di prova Yamaichi Electronics è durevole e altamente affidabile come sistema di contatto.
Questo adattatore di prova all’interno della serie YED900 di Yamaichi Electronics può essere utilizzato per applicazioni come:
• prove al banco e di valutazione
• test di affidabilità da -50 °C fino a + 150 °C
La presa è stata progettata con la tecnologia di compressione (CMT), pertanto non è necessaria nessuna saldatura di montaggio. I materiali selezionati come l’alluminio, PEEK e PEEK ceramica rendono l’adattatore molto robusto.
Oltre lo standard SMARC, Yamaichi Electronics offre anche adattatori per moduli COM Express, Qseven e altri standard e soluzioni personalizzate.