Tektronix ha annunciato la partecipazione a embedded world 2016 (Hall 4 / 4-639) con le sue ultime soluzioni. In particolare, l’oscilloscopio MDO4000C Mixed Signal che combina fino a 6 strumenti in 1 unità.
Come con le precedenti generazioni della serie MDO4000, la MDO4000C fornisce una visualizzazione sincronizzata di forme d’onda analogiche e digitali con spettro RF, il che rende lo strumento di debug ideale per Internet of Things (IoT) e molte altre applicazioni ingegneristiche embedded.
MDO4000C espande su sua funzionalità di base oscilloscopio con la possibilità di aggiungere un analizzatore di spettro, generatore di funzioni / arbitrario, analizzatore logico. Un voltmetro digitale (DVM) è disponibile gratuitamente con la registrazione del prodotto.
I miglioramenti delle prestazioni rispetto al MDO3000 includono:
• Analizzatore di spettro fino a 6 GHz con la capacità di sincronizzare viste dominio del tempo e della frequenza, e la capacità di eseguire analisi dei segnali vettoriali.
• Risoluzione temporale dell’analizzatore logico fino a 60,6 ps e soglie logiche indipendenti per canale che consentono la cattura di più famiglie logiche in una sola volta
• Analisi protocollo per un massimo di tre bus contemporaneamente con trigger fino a 500Mb / s
MDO4000C può essere configurato come un oscilloscopio base con banda che si estende da 200 MHz a 1 GHz.