Rohde & Schwarz partecipa a embedded world 2016 (Hall 4, Stand 4-218) con il suo portafoglio in continua espansione di oscilloscopi. Presso lo stand i visitatori possono dare uno sguardo al nuovo Rider R & S, un oscilloscopio portatile che offre funzionalità ed esperienza utente di uno “state-of-the-art” di laboratorio.
Rider R & S racchiude cinque strumenti di test in un formato compatto: oscilloscopio da laboratorio, analizzatore di logica, analizzatore di protocollo, data logger e multimetro digitale. Il suo design robusto lo rende ideale per l’installazione mobile e lavori di manutenzione. Lo strumento completamente isolato soddisfa requisiti di categoria CAT IV e può essere utilizzato per eseguire misurazioni alla sorgente di impianti a bassa tensione fino a 600V.
Gli oscilloscopi Rohde & Schwarz forniscono un valido supporto nella verifica della progettazione, e messa in servizio, il debug e test di conformità per una vasta gamma di utenti in settori che vanno dalla progettazione integrata e le comunicazioni mobili al settore automobilistico.