Elettronica Plus

embedded world 2016 – Rigol TechnologiesERT

Rigol Technologies ha annunciato la partecipazione a embedded world 2016 (Hall 4, Stand 4-528) con il suo portafoglio completo di prodotti. Rigol Technologies sta trasformando il test e l’industria di misura con una serie di prodotti che comprendono oscilloscopi mixed-signal analizzatori di spettro, RF, generatori di forme d’onda arbitrarie, alimentatori programmabili, multimetri digitali e sistemi di acquisizione dati.

Oltre alla loro serie di oscilloscopi MSO / DS2000A e MSO / DS4000 con 50 MHz di larghezza di banda fino a 1 GHz, Rigol mostrerà il nuovo oscilloscopio MSO-Ready Mixed Signal serie DS1000Z Plus con larghezza di banda di 70 e 100 MHz. Tutte le serie si basano sulla brevettata tecnologia Ultra Vision, che permette di offrire oscilloscopi con un eccellente rapporto prezzo / prestazioni. La nuova interfaccia utente multi-lingua permette di configurare facilmente la portata nella lingua corrispondente.  Oltre all’offerta completa di generatori di segnale arbitrari, è disponibile il sistema di acquisizione dati M301 così come Alimentatori e multimetri.

Inoltre tutti gli strumenti ad alta frequenza, tra cui la nuova serie RF Generator DSG800 saranno disponibili e pronti per i test. I nuovi modelli DSG815 e DSG830 estendono la famiglia di generatori ad alta frequenza (DSG3000) con le gamme di frequenza di 1,5 GHz e 3,0 GHz. Gli strumenti sono caratterizzati da ottime specifiche, che sono al di là delle caratteristiche comparabili con i generatori di segnali RF in questa fascia di prezzo.