Elettronica Plus

embedded world 2016 – HCC EmbeddedERT

HCC embedded, che parteciperà a embedded world 2016 (Hall 4, Stand 104), ha esteso la propria gamma di storage affidabili e software di rete per il sistema operativo in tempo reale OSEK (RTOS) utilizzati per applicazioni automotive. Gli sviluppatori automobilistici possono ora aggiornare facilmente i sistemi di networking e sicurezza, al fine di migliorare la sicurezza e l’affidabilità delle loro applicazioni.

Il crescente utilizzo di Ethernet, USB, l’intrattenimento e la telematica hanno creato la necessità di soluzioni software facili da usare, per soddisfare le rigorose esigenze della qualità di fabbricazione del veicolo. Per gli sviluppatori che utilizzano automotive OSEK, HCC fornisce soluzioni drop-in, in grado di soddisfare i requisiti in flash fail-safety e la salvaguardia dei dati quando vengono memorizzati o trasmessi.

La sfida in sistemi basati su OSEK consiste nel raggiungere elevate prestazioni e qualità, garantendo un funzionamento affidabile per molti anni. La maggior parte dei file system flash non può garantire affidabilità, l’immagazzinamento sicuro, e molti stack di rete sono vulnerabili ai rischi per la sicurezza.

Di conseguenza, si vede un aumento di sviluppatori automobilistici alla ricerca di robuste soluzioni software embedded in grado di gestire le comunicazioni di rete per garantire la sicurezza dei loro dati.

Le soluzioni di rete di HCC includono TCP / IPv4 e IPv6 stack di rete, Encryption Manager, IPSec / IKE e moduli software TLS / SSL, tutti sviluppati con rigorosa aderenza MISRA. Una vasta gamma di classi CDC USB fornisce una stretta integrazione di rete con stack ad alte prestazioni.