embedded world 2015 – Xilinx

Pubblicato il 17 febbraio 2015

Xilinx parteciperà a embedded world 2015 (Padiglione 1, Stand 1-209) con varie soluzioni per applicazioni automotive e industriali.

Alcune dimostrazioni di Xilinx riguarderanno sia le applicazioni Smarter Vision, mettendo in evidenza le prestazioni Zynq per i sistemi avanzati Multi-telecamera di assistenza alla guida (ADAS), sia i sistemi Embedded Vision per le stazioni intelligenti, con particolare attenzione alla velocità di elaborazione di immagini e il riconoscimento sicuro di oggetti ispezionati, combinando la logica programmabile nei SoC Zynq con Visual Applet di Silicon Software.

Le dimostrazioni avranno luogo nei vari stand di Xilinx, dove saranno analizzate anche le soluzioni Anybus IP per Industrial Ethernet, Zynq-7000 All programmabile SoC MoMath Robot Swarm per applicazioni mobile e un algoritmo a chiave per le automobili self-parking e altre applicazioni automotive di Metaio, un membro dello Xilinx Alliance Program.

Inoltre, nel corso di embedded world Xilinx darà particolare risalto a un’implementazione TNPC a tre livelli di modulazione a basso EMI, basata su Zynq-7010 a basso THD e circuiti di regolazione ultra-veloci da QDESYS.

Le dimostrazioni software riguarderanno nuove funzionalità avanzate e metodologia di progettazione globale del Xilinx Software Development Kit (SDK), Vivado HLS, IP Integrator e PetaLinux, che consente un’accelerazione dei cicli di progettazione.

mdpe



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x