Reflex CES, un fornitore di soluzioni MOTS e sistemi embedded, ha annunciato di aver rilevato il business hardware di PLDA Group, aggiungendo al suo portafoglio le soluzioni PLDA e Accelize.
Reflex è gia affermata nel mercato con soluzioni varie come partner di produzione di PLDA, per esempio XpressGX4, XpressGX5, XpressK7, XpressV7, XPressKUS e le linee di prodotto SOM basate su dispositivi SoC FPGA Xilinx e Altera.
Dal 1° gennaio 2015 le schede basate su FPGA e le SOM (System-on-Module) faranno parte del business commerciale di Reflex CES. L’iniziativa è parte della strategia di diversificazione volta alla crescita e al rafforzamento della sua posizione come fornitore di hardware basato su FPGA per entrambe le soluzioni COTS e MOTS.
Il tasso di crescita dell’azienda è stimato crescere di oltre il 20% nel 2015. La nuova gamma include tutte le schede precedentemente vendute da PLDA Group, comprese le soluzioni Accelize dedicate al mercato finanziario e in particolare, le schede FPGA accelerator, quelle di elaborazione di rete e prototipazione FPGA, SOM e le schede FPGA mezzanine basate su PCIe, VPX e CompactPCI.
Le nuove soluzioni hardware saranno visibili a embedded world 2015 (Padiglione A5, Stand 5-181).