Elettronica Plus

embedded world 2015 – Maxim IntegratedERT

Maxim Integrated parteciperà a embedded world 2015 (Padiglione 4A, Stand 130) con le ultime innovazioni in materia di integrazione analogica ideali per un’ampia fascia di progetti embedded.

La famiglia Himalaya di regolatori buck sincroni DC-DC 60 V ad alta efficienza e moduli di potenza (MAXM175xx) consentono la progettazione di alimentatori più piccoli e più semplici, riducendo la complessità del design, i rischi di produzione e il time-to-market.

Varie soluzioni di intefaccia industriali facili da implementare per rendere sicuro il sistema, in particolare la piattaforma demo  NFC/RFID che presenta la DeepCover Secure Authenticator MAX66242, che raccoglie in modalità wireless e configura i dati da qualsiasi sistema embedded. Il lettore MAX66300 è un transceiver RFID del settore IC, con un SHA-256 per l’autenticazione sicura.

Inoltre, sarà mostrata MAX11905DIFEVKIT, una soluzione completa per la misura precisa del sensore (20 bit) per risparmiare energia e prolungare la durata della batteria. Esso comprende un ADC SAR e un amplificatore a bassa potenza.