Arrow Electronics dimostrerà le proprie soluzioni di supporto alle richieste sempre più complesse dei clienti nell’era dell’IoT (Internet of Things) a embedded world 2015 (Padiglione 5, Stand 5-351). In linea con il tema dei ‘Sistemi Intelligenti’, la società proporrà le proprie tecnologie e competenze, dai singoli componenti fino alle più complete soluzioni sistemistiche.
Arrow illustrerà la propria visione dei sistemi intelligenti di monitoraggio, collegamento e controllo che utilizzano l’elaborazione embedded e la connettività wireless delle tecnologie già esistenti o di quelle emergenti. Coloro che visiteranno lo stand Arrow di 105 m2 vedranno le soluzioni che semplificano la realizzazione di applicazioni industriali, automotive e high-end con connettività IoT e requisiti di sicurezza.
Le tecnologie che saranno presentate comprendono i microcontrollori Cortex MX e i microprocessori Cortex AX, le ultime innovazioni di Logica Programmabile SoC ed FPGA, le MCU proprietarie e i prodotti SoM (System-on- Module), le soluzioni intelligenti di power management e numerose opzioni di storage e di memoria. Le più recenti innovazioni tecnologiche e le relative soluzioni saranno presentate presso lo stand Arrow sia dagli specialisti Arrow sia da quelli delle società produttrici.