Elettronica Plus

embedded world 2015 – AdlinkERT

Adlink parteciperà a embedded world 2015 (Padiglione 1, Stand 538) con i suoi nuovi sistemi embedded di ultima generazione per l’internet delle cose (IoT). In particolare,
cExpress-BL, Compact COM Express Type 6 con processore Intel Core SoC di quinta generazione che presenta il supporto grafico di più display a risoluzione 4K, con una ottima performance in termini di power management per applicazioni nel campo industriale, medico, trasporto e infotainment.

SEMA Cloud 2.0, un dispositivo di monitoraggio cloud based con un supporto per più sistemi operativi e architetture di CPU, elimina le dipendenze di ARM vs PC e Windows vs Linux. Per consentire una facile integrazione di sensori è supportata anche l’interfaccia comune MQTT.

Inoltre, ulteriori prodotti Adlink preenti a embedded world saranno il tablet industriale IMT-BT – 10.1 con processore Intel Celeron N2807 e Windows Embedded 8.1/7, la cui robustezza consente un’altezza di caduta da fino 1,2 metri e una protezione di ingresso IP65 per gli ambienti più esigenti.

Questo rende IMT-BT ideale per applicazioni di logistica e trasporto. Allo stand Adlink saranno esposti anche la nuova serie di piattaforme gateway IoT Matrix MXE-200i e il server HXC-1000. La piattaforma è basata sul processore Intel Atom E3826 SoC per le esigenze industriali in ambienti difficili e conformi alle normative EN61000-6-4,61000-6-2; il server, invece, è basato sul potente processore Intel Xeon progettato per il networking.