A Embedded World 2012, Adlink Technology ha presentato diverse novità. La prima è costituita dal cPCI-3970 Series, un sistema processor blade 3U CompactPCI compatibile PlusIO in grado di supportare connessioni seriali ad alta velocità point-to-point. Il sistema si basa sui processori Intel Core i7/i5 di seconda generazione, il PCH (Platform Controller Hub) QM67 e memoria ECC. Il target di applicazione per questo prodotto è quello delle soluzioni per il controllo industriale e l’automazione, trasporti e settore medicale, dove sono richieste funzionalità grafiche e velocità di connessioni per l’I/O.
La seconda novità è costituita dai nuovi smart panel che offrono funzionalità all in one.
Questi componenti sono destinati a essere utilizzati per dispositivi di automazione industriale, sistemi di trasporto, sistemi medicali, ma anche per dispositivi multimediali di navigazione oppure postazioni interattive. Questi smart panel integrano CPU, funzioni di networking e display con una luminosità fino a 800 cd/m2.
Una ulteriore novità è il supporto da parte di Adlink Technology dello standard COM da Kontron per piattaforme embedded di tipo ultra low power basate su processori ARM/RISC e SoC.
Padiglione 1, stand 532