Hcc, rappresentata in Italia da Fenway Embedded Systems, espone anche quest’anno i suoi prodotti a Embedded World 2011. Presso il suo stand sono presenti esperti addetti alle vendite e tecnici con i quali è possibile discutere la sua completa gamma di soluzioni embedded e l’ampio supporto che essa fornisce a un vasto ventaglio di microcontrollori e strumenti di programmazione.
Espone in anteprima la nuova serie di prodotti – Advanced Embedded Middleware – costruiti in modo da soddisfare le norme più severe, basati sulla propria notevole esperienza in quest’area. Questi prodotti (schedulatore, sistemi di file, Dicom, stack Usb, Tcp/IP) sono progettati per utilizzi in applicazioni di tipo mission-critical, che possono necessitare di certificazioni secondo standard quali Iec 61508 Sil-3, Iec 62304 e Fda 510(K), e sono realizzati rispettando le più stringenti norme verificabili, in base a revisioni softwaristiche e a implementazioni di modelli V, comprese gestioni di cambi.
In evidenza è mostrato inoltre il suo stack Dicom, destinato all’uso con tutti i dispositivi medicali richiedenti connettività Dicom.
padiglione 10 stand 305