ELTEC Elektronik amplia la gamma con nuovo gateway wireless 5G per applicazioni ferroviarie

Pubblicato il 21 luglio 2021

ELTEC Elektronik ha presentato il suo primo gateway mobile 5G e Wi-Fi 5 Wave 2 per comunicazioni ad alta velocità  dedicato ad applicazioni ferroviarie.

CyBox GW 2-P è stato sviluppato infatti in conformità allo standard ferroviario tedesco EN 50155 e progettato per un intervallo di temperatura di esercizio da -40 °C a +70 °C.

Rispetto alla versione LTE, il nuovo CyBox GW 2-P consente velocità di trasmissione significativamente più elevate, fino a 2,4 Gbit/s in download e 500 Mbit/s in upload per ciascun modem 5G.

CyBox GW 2-P offre 5 slot per moduli di comunicazione, di cui fino a 3 possono essere dotati di modem 5G. Quattro slot per schede SIM per modem supportano l’utilizzo di diversi provider e, quindi, garantiscono un routing adeguato.

Il gateway è disponibile in diverse varianti dal punto di vista della configurazione, sia con CPU a 4 core (1,4 GHz) o in alternativa con CPU a 8 core (1,8 GHz), con memoria di massa integrata e due slot per estensioni I/O. Può quindi essere adattato in modo flessibile alle diverse esigenze in termini di prestazioni.



Contenuti correlati

  • ELTEC Elektronik espande la sua famiglia di router wireless

    ELTEC Elektronik ha ampliato la sua famiglia di router wireless con l’aggiunta di CyBox GW-P sviluppato appositamente per l’impiego su treni e autobus. Questo router combina le funzioni di un access point Wi-Fi con quelle di un...

Scopri le novità scelte per te x