Elettromeccanica ECC immetterà sul mercato i nuovi moduli IGBT Serie T di Mitsubishi con chip della settima generazione.
Caratterizzati da una maggiore durata e da un’alta affidabilità grazie all’ulteriore riduzione della perdita di potenza, i nuovi Moduli IGBT Mitsubishi serie T sono un prodotto ideale per le aziende produttrici di inverter general-purpose, ascensori, UPS, apparecchiature per energia solare ed eolica, motori e altre attrezzature industriali.
IGBT e diodo di settima generazione sono alla base delle ridotte perdite di potenza. Il chip CSTBT di settima generazione assicura perdite ridotte e un basso livello di rumore EMI. Il Diodo “Relaxed Fied of Cathode (RFC)” consente perdite ridotte di potenza e permette la soppressione dei picchi di “Recovery-Voltage”.
La struttura interna dei moduli IGBT serie T è stata migliorata e semplificata, mantenendo la completa compatibilità del modulo con gli standard internazionali. L’integrazione di Isolamento base rame nel substrato, e l’innovativa costruzione interna contribuiscono ad aumentare la durata del ciclo termico e la bassa induttanza interna.