Elettronica Plus

electronica 2022: E-procurement e cobot allo stand di Conrad ElectronicERT

Quest’anno a electronica 2022 il team Conrad Electronic si concentrerà in modo particolare sul tema dei cobot. Anche in questo settore, Conrad si considera un fornitore di soluzioni. “Il nostro obiettivo è attirare l’attenzione delle piccole e medie imprese dell’artigianato, della produzione o della logistica in particolare sul potenziale degli innovativi strumenti multifunzione”, ha spiegato Ralf Bühler, CEO di Conrad. Tra le altre cose, il cobot di Franka Emika dimostrerà allo stand di Conrad Electronic che i cobot offrono già oggi un’opzione conveniente per l’automazione pratica. Possono essere programmati in modo rapido e semplice e commutati continuamente a nuovi processi di lavoro. A differenza dei robot industriali convenzionali, possono essere integrati in modo economico negli ambienti esistenti e collaborare con l’uomo rispettando tutti gli standard di sicurezza.

Il team Conrad presenterà a electronica 2022 le sue soluzioni individuali di e-procurement per aziende di tutte le dimensioni. Con il suo vasto assortimento di prodotti e di servizi B2B personalizzati, la Conrad Sourcing Platform mira infatti a diventare la piattaforma di approvvigionamento leader in Europa per le esigenze tecniche, conoscendo le esigenze dei clienti e agendo di conseguenza.

Il team di Conrad Marketplace risponderà alle domande di produttori e distributori che desiderano ampliare i propri canali di vendita.

 

Conrad Electronic: Padiglione C2, stand 341