A electronica 2014 il gruppo Würth Elektronik eiSos (Padiglione B4, Stand 539) presenterà una vasta e completa gamma di componenti elettronici ed elettromeccanici per settori tradizionali e per richieste specifiche dei clienti.
Condensatori
Completamento del programma di compatibilità elettromagnetica EMC con dei condensatori a film plastico, ceramici ed elettrolitici certificati. Tutta la gestione dell’alimentazione in termini capacitivo/induttivo viene fornita dallo stesso produttore! La versione X2 dei condensatori con dielettrico va a completare il sistema dei filtri. I condensatori MLCC sono disponibili nelle dimensioni 0402-1812. I condensatori elettrolitici in alluminio SMD, THT e snap-in sono disponibili nelle più svariate versioni, generali e specifiche per applicazione. Il pezzo forte del portafoglio prodotti sono i condensatori a polimeri organici in alluminio: I modelli in SMD e THT sono in grado di offrire molti vantaggi e allo stesso tempo una vita a lunga durata. Alla fiera troverete anche un nuovo manuale dal titolo “ABC dei condensatori”, disponibile in lingua inglese e tedesca, che permette di conoscere a fondo anche il settore dei condensatori: molto pratico e con i giusti fondamenti di teoria, scritto da progettisti per progettisti.
Il più piccolo induttore in polvere di ferro elettromagnetica
La superficie dell’induttore SMD WE-MAPI misura solamente 1,6 x 1,6 mm e l’altezza è di solo 1 mm. Le correnti nominali fino ad 1,9 Apermettono all’induttore WE-MAPI, schermato magneticamente, sia un elevato carico massimo di corrente che elevate correnti di saturazione, fino a 4,9 A. L’azienda presenta inoltre numerose altre bobine per alimentatori e converter switching e filtraggio.
Induttori per la ricarica di batterie wireless
La ricarica di batterie senza cavo non è più fantascienza al giorno d’oggi. Per questa tecnologia del futuro il gruppo Würth Elektronik è in grado di offrire bobine con certificato di conformità Qi e con referenze IC e alla fiera presenterà le ultimissime tendenze e i nuovi sviluppi. Allo stand potrete fare una prova pratica facendovi ricaricare gratuitamente il vostrosmartphone o tablet.
Power Module
Una gamma standard ampliata e la presentazione di un componente per pilotaggio LED con corrente di uscita variabile, con specifiche EMI secondo la norma EN 55015 e sistema automatico di spegnimento per sovracorrente, sovratensione e surriscaldamento.
LED bianchi e luminosi
Presentazione delle novità nel settore dei componenti LED bianchi: Diodi PLCC dalle dimensioni 3014, 3020, 5630 e 3528 così come LED bianchi ad alta potenza.
Connettori e componenti elettromeccanici
Alla fiera si troveranno i nuovi cataloghi 2015 per i settori dei connettori e dei componenti elettromeccanici. I cataloghi contengono molte novità e aggiornamenti per le versioni scheda-scheda, scheda-cavo, connettori I/O, connettori ZIF, morsetti. Inoltre, novità come portafusibili ed elementi di connessione innovativi, viti di distanza SMD, elementi di potenza anch’essi SMD per un montaggio completamente automatica.