KEMET in occasione di electronica (Padiglione B6, Stand 442) lancia le nuove serie di condensatori al tantalio e presenta i condensatori ceramici avanzati di elevate prestazioni. Questi nuovi prodotti andranno a rafforzare ulteriormente la posizione dell’azienda sul mercato come principale fornitore di condensatori, filtri, relè, soluzioni per la compatibilità elettromagnetica e supercondensatori.
Presso lo stand è possibile vedere questi nuovi condensatori KEMET al tantalio polimerico conformi allo standard AEC-Q200 per applicazioni automobilistiche.
I progettisti che necessitano di condensatori di classe X2 per ambienti difficili, come gli ambienti molto umidi, possono ottenere ulteriori informazioni presso lo stand di KEMET sulla nuova serie F862 di condensatori a film polipropilenico. Si tratta di condensatori omologati RFI X2 per il filtraggio del rumore e la protezione dalla tensione di picco, quando sono connessi in parallelo alla rete elettrica, oppure in serie come in un contatore intelligente. Le nuove caratteristiche di progetto li rendono resistenti ai tradizionali fenomeni di perdita di capacità e pertanto altamente stabili sul lungo periodo.
KEMET presenta inoltre nuovi condensatori ceramici ultra-stabili ad alte prestazioni, in particolare nuovi dispositivi che confermeranno la propria leadership nella categoria di condensatori ceramici C0G. L’attenzione verrà posta principalmente sulle serie di classe I a montaggio superficiale, con tensioni operative fino a 200 V e un esteso range termico per applicazioni che richiedono temperature di lavoro fino a 200 °C.
Sempre in anteprima a Monaco, i nuovi condensatori ceramici assiali KEMET X8R e X8L saranno i primi della categoria con temperature di lavoro fino a 150 °C, per applicazioni automobilistiche e industriali.