Il nuovo modello di IQD può essere programmato in fabbrica con output LVDS (low voltage differential source - fonte differenziale a bassa tensione) o LVPECL (low voltage positive emitter coupled logic – logica accoppiata a trasmettitore positivo a bassa tensione).
IQMS-900 con involucro di plastica è disponibile in due dimensioni: 7 x 5 mm, e il sempre più richiesto 5 x 3,2 mm. Grazie al suo design con tecnologia MEMS, la fluttuazione di fase è bassa, tipicamente 0,7 ps a 200 MHz. Sono disponibili due tensioni di alimentazione, 3,3 V e 2,5 V. Le stabilità di frequenza possono essere specificate sia a +/-10ppm su un campo di temperature operative da 0 a +70 °C, o a +/-15 ppm, su un campo da -40 a +85 °C.
Basandosi su tecniche di processo CMOS, la tecnologia MEMS può essere realizzata in linee di produzione standard, in fonderie più consone a produrre circuiti integrati standard o speciali, il che permette quantità elevate a prezzi contenuti.
La gamma IQMS-900 è disponibile per incorporazione in impianti di infrastrutture, dove assicurerà processi di tempistica molto accurati, accoppiati con l’abilità di gestire i più recenti processori ad alta velocità, che permetteranno il trasferimento veloce dei dati. Le applicazioni tipiche includono canali di fibra, Ethernet 10G, HDMI, SATA/SAS & USB3.
Padiglione B5, stand 215