Elettronica Plus

Electro Rent e Rohde & Schwarz annunciano una nuova intesaERT

Electro Rent è stato designato come partner preferito da Rohde & Schwarz per le soluzioni di noleggio in tutta Europa. Il nuovo accordo consente un accesso rapido e flessibile alle ultime apparecchiature di prova elettroniche. Lavorando con Electro Rent, Rohde & Schwarz sarà in grado di supportare i clienti nella rimozione degli ostacoli economici per l’ottenimento di misurazioni e prove efficaci, senza le quali l’innovazione sarebbe compromessa.

I clienti di Rohde & Schwarz beneficeranno, inoltre, della consulenza esperta di Electro Rent per prendere la decisione di noleggio giusta per le proprie esigenze. Con l’evolversi della collaborazione, verrà anche introdotta una serie di soluzioni finanziarie.

Peter Collingwood, AD di Electro Rent Europe, ha dichiarato: “Le organizzazioni di tutta Europa stanno attraversando un periodo difficile dal punto di vista economico. Collaborando con Rohde & Schwarz, siamo in grado di combinare la loro innovazione tecnologica con le nostre competenze ed esperienze, offrendo soluzioni finanziarie alternative, basate sulle spese operative, per accedere alle apparecchiature di prova vitali.  Grazie a un maggiore investimento nell’inventario Rohde & Schwarz e alla stretta collaborazione dei nostri addetti in tutta Europa, siamo in un’ottima posizione per continuare a sostenere i nostri clienti nella pianificazione e soddisfazione dei propri requisiti di prova e misurazione.”

Patricio Duenas, Direttore Generale Vendite Germania di Rohde & Schwarz, ha aggiunto: “Il partenariato con Electro Rent dà ai clienti di Rohde & Schwarz la flessibilità di cui hanno bisogno per assicurarsi le giuste soluzioni di prova di alto livello negli ambienti attenti alle spese in conto capitale.  Grazie alla sua consolidata ed efficace struttura per la fornitura e il finanziamento delle apparecchiature a noleggio in tutta Europa, Electro Rent è il partner ideale per offrire la nostra strumentazione di prova e misurazione leader del mercato.”