Elettronica Plus

eInfochips premiata da ISGERT

ISG (Information Services Group) ha premiato eInfochips, una società di Arrow Electronics, con due 2022 ISG Digital Case Study Award. Questi premi sono assegnati a fornitori di servizi IT e aziendali selezionati per il miglior lavoro di trasformazione digitale con i loro clienti aziendali.

L’impegno profuso da eInfochips con Echonous nello sviluppo di una piattaforma IoT edge basata sull’intelligenza artificiale per il prodotto Kosmos è stato riconosciuto nell’ambito delle categorie “Nord America” e “Sanità”. Sviluppato dalla società statunitense di dispositivi medici Echonous, Kosmos è uno scanner a ultrasuoni portatile guidato dall’intelligenza artificiale (AI) per l’imaging ad alta risoluzione di cuore, polmoni e addome.

Il secondo riconoscimento riguarda le categorie “Regno Unito, Irlanda e Scandinavia” e “Energy & Utilities”, ed è stato motivato dalla collaborazione di eInfochips con Creative EC, un aggregatore di soluzioni IoT con sede nel Regno Unito. eInfochips ha collaborato con Creative EC per creare una soluzione end-to-end (denominata Waterfall – Beyond Smart), che comprende un dispositivo di misura intelligente dell’acqua e una piattaforma IoT, Cloud & Mobile basata su Azure.

“Siamo felici di avere vinto il premio ISG Digital Case Study per il secondo anno consecutivo. Esso dimostra la nostra capacità di risolvere in modo coerente problemi aziendali complessi con la competenza dei nostri specialisti digitali”, ha dichiarato Dharam Sheoran, Chief Customer Officer di eInfochips.