eInfochips collabora con NuCurrent per le tecnologie di ricarica wireless

Pubblicato il 6 maggio 2021

eInfochips, una società di Arrow Electronics, ha iniziato a collaborare con NuCurrent, fornitore di soluzioni di alimentazione wireless, per personalizzare, integrare e concedere in licenza a livello globale le proprie  tecnologie ai clienti che desiderano integrare nei loro prodotti tecnologie di alimentazione wireless.

“Il portafoglio di soluzioni di ricarica wireless di NuCurrent fornisce eccellenti prestazioni e valide competenze in riferimento agli utenti. Il suo design MP-A17, certificato Qi, supporta un volume di ricarica triplo e una distanza di separazione tripla rispetto ai sistemi concorrenti, consentendo applicazioni diversificate nei veicoli, nei mobili, nelle infrastrutture e in altri contesti” ha dichiarato Aiden Mitchell, vicepresidente e direttore generale fornitori globali e servizi tecnici di Arrow Electronics.

“L’esperienza tecnica di eInfochips e le competenze nella supply chain di Arrow Electronics, che vanta una presenza a livello globale, potranno aiutare le innovative soluzioni di NuCurrent a raggiungere un maggior numero di aziende, accelerando al tempo stesso una completa adozione di tecnologie di ricarica wireless”, ha dichiarato Tim Tumilty, executive vice president vendite e marketing di NuCurrent. “Grazie alla combinazione dei nostri punti di forza, i clienti potranno utilizzare l’insieme delle nostre tecnologie e competenze per sviluppare più velocemente prodotti wireless di qualità superiore.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x