Dopo l’acquisizione di Config, distributore specializzato nel networking, EET Group ha acquisito il distributore belga Tridis. EET Group quindi continua la sua espansione rafforzando la propria struttura in diversi Paesi e continuando con la politica di acquisizioni mirate e volte a migliorare la presenza del Gruppo in Europa.
Matthieu Pares, Direttore tecnico di Config, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi dei progressi compiuti dalla nostra azienda negli ultimi anni. La nostra proficua collaborazione con fornitori selezionati ci ha permesso di sviluppare una clientela fedele, focalizzata sul valore aggiunto. Questa acquisizione è un passo importante che consentirà ai nostri clienti di beneficiare del portafoglio di prodotti e dell’esperienza di EET, azienda solida nel mercato delle reti e delle soluzioni, con una logistica efficiente e un ampio team di vendita, distribuito in 24 Paesi. Anche noi siamo orientati alla creazione di valore e alla fornitura del miglior servizio clienti possibile: insieme, serviremo più clienti, e applicheremo la nostra esperienza e consulenza in materia di sicurezza informatica ai clienti EET esistenti.”
“Siamo entusiasti di entrare a far parte di un rinomato distributore IT europeo e sono convinto che insieme possiamo continuare la nostra forte traiettoria di crescita” – è stato il commento di Philippe Christiaens, MD e fondatore di Tridis.
“Tridis è un’azienda molto ben gestita che ha dimostrato una crescita solida e redditizia per diversi anni. Con questa acquisizione, diamo la possibilità a EET di acquisire ulteriori quote di un mercato in crescita” – ha dichiarato Søren Drewsen, CEO del Gruppo EET.