Elettronica Plus

EDT è un nuovo membro dell’ST Partner programERT

In qualità di fornitore di soluzioni integrate di display e soluzioni touch nel mercato industriale, EDT (produttore taiwanese di display e soluzioni touch) ha sviluppato negli ultimi anni una solida esperienza nella progettazione di soluzioni di prodotti e servizi embedded che sfruttano i microprocessori ST.

Come nuovo membro del programma ST Partner, ora sta unendo ufficialmente le forze con la ST.

L’adesione al programma faciliterà e migliorerà l’apprendimento e la  crescita, a tutto vantaggio della conoscenza e dell’esperienza reciproca.

I partner sono essenziali per EDT, e ci si aspetta che la partnership con la ST migliori la visibilità nel mercato globale dell’embedded e apra una nuova era per EDT.

Questa partnership è in corso da quando EDT ha iniziato a sviluppare la  piattaforma di interfaccia grafica utente Smart Embedded, e dà ora la possibilità di evolvere più velocemente e di fornire più valore ai clienti. Permette di creare soluzioni agili e di accelerare lo sviluppo in modo significativo.

Il Presidente e CEO di EDT, Pauli Wang, ha espresso chiaramente il suo punto di vista: “Ci concentreremo sull’interfaccia uomo-macchina e sull’interazione con l’utente attraverso lo sviluppo di varie tecnologie di sensori, insieme all’integrazione meccanica, elettrica e ottica, ben equipaggiata con una grafica intuitiva e di bell’aspetto per rimodellare l’industria dei display e diventare più diversificata, più a valore aggiunto e più facile da usare”. Rendiamo il vostro lavoro più facile – e il vostro display più intelligente insieme a STMicroelectronics e TouchGFX.