Elettronica Plus

Eckart Seitter è il nuovo CEO di VincotechERT

Vincotech (società appartenente alla Mitsubishi Electric Corporation) ha nominato Eckart Seitter in qualità di Ceo e Chairman. Seitter, già Senior Vice President of Sales and Marketing, entrerà in carica il prossimo 1° ottobre, subentrando a Joachim Fietz, che si ritirerà dalla società dopo 12 anni di successi in qualità di CEO.

“Joachim Fietz ha fissato standard eccezionalmente elevati durante la sua leadership, da parte mia non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida insieme al gruppo dirigente “, ha dichiarato Eckart Seitter.” Insieme al team, vogliamo impostare la rotta per la nostra ulteriore crescita globale. Il nostro obiettivo è continuare lo sviluppo di Vincotech, marchio forte all’interno Mitsubishi Electric Corporation, con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze dei clienti in modo rapido e flessibile “.

“È stato un grande privilegio ricoprire il ruolo di CEO di Vincotech negli ultimi 12 anni e sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato come squadra”, ha dichiarato Joachim Fietz. “Vorrei sinceramente ringraziare tutti in Vincotech per il supporto e la collaborazione durante questo periodo. Sono fiducioso che Eckart continuerà a spingere avanti l’azienda “.

Yuzuru Saito, Amministratore delegato della Mitsubishi Electric Corporation, ha espresso il suo apprezzamento per Joachim Fietz e per i risultati da lui conseguiti, confermando anche la sua fiducia in Seitter:”Siamo grati a Fietz per la professionalità della sua leadership, che ha costituito un valore aggiunto per Vincotech. E siamo convinti che Eckart Seitter, membro del management team dal 2007, porterà a vanti e con successo la mission aziendale”.