EBV Elektronik ha annunciato la firma di un nuovo accordo di franchising di distribuzione per la regione EMEA con il produttore di chip per AI Hailo.
Hailo offre un’ampia gamma di acceleratori AI, tra cui il processore AI Hailo-8 e i moduli di accelerazione AI ad alte prestazioni M.2 e Mini PCIe.
Hailo-8 è caratterizzato da un massimo di 26 Tera operazioni al secondo (TOPS) e da un consumo energetico tipico di 2.5W. Questo processore consente ai dispositivi edge di eseguire sofisticate applicazioni di deep learning su larga scala.
“Questo accordo con EBV rappresenta per la nostra tecnologia di intelligenza artificiale un’importante opportunità per conseguire una maggiore penetrazione in tutta Europa, e non solo, nell’ambito di una vasta gamma di mercati, tra cui industry 4.0, automotive, smart retail, smart city e smart home”, ha affermato Orr Danon, CEO di Hailo.
“La tecnologia Hailo è all’avanguardia nelle applicazioni di intelligenza artificiale e di deep learning”, ha affermato Susanne Betting, Senior Director Supplier Marketing di EBV Elektronik. “Questi prodotti rappresentano un’importante integrazione al nostro portafoglio di soluzioni per intelligenza artificiale. Vanno a complementare la gamma di microprocessori dei nostri principali fornitori di silicio ed estendono in modo significativo le opzioni che abbiamo a disposizione per offrire ai nostri clienti una gamma di soluzioni di intelligenza artificiale di livello mondiale”.