Elettronica Plus

Eaton: touch screen capacitivo ad alta definizione con vetro di sicurezzaERT

Eaton ha presentato la sua nuova generazione di ultra-preformanti HMI/PLC espressamente dedicati al settore dell’automazione Industriale. La nuova serie XV300 è dotata di tecnologia multi-touch PCT (projected capacitive touch) con display ad alta risoluzione, processori da 800 Mhz e una connettività che non conosce uguali.

Con l’ampio display in formato 16:9, tutte le operazioni risultano essere intuitive. Questo dispositivo fornisce ai costruttori di macchine, impianti o sistemi una nuova ed attraente possibilità per sviluppare soluzioni sempre più semplici, compatte ed economicamente convenienti, grazie anche all’ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Le elevate prestazioni del sistema e il potente processore grafico consentono di realizzare un’interfaccia utente che soddisfa le aspettative degli operatori, attraverso la sorprendente reattività delle funzioni implementate sullo schermo e la compatibilità con elementi multimediali integrati (come ad esempio filmati, files pdf e contenuti multimediali Web based).