Crescono le attestazioni di fiducia del settore energetico verso E.Tech Experience, la nuova manifestazione di Fiera Milano dedicata a energia, impiantistica elettrica e illuminazione (16-19 novembre 2011, quartiere espositivo di Milano-Rho).
“Come Anie abbiamo sposato il progetto della nuova fiera sin dalla sua nascita, ritenendo che si tratti di un’opportunità unica per il nostro comparto, soprattutto alla luce della situazione di incertezza che stiamo attraversando – ha dichiarato Domenico Bosatelli, presidente comitato marketing strategico di Anie -. Ora l’accordo raggiunto tra Fiera Milano ed FME, la Federazione Nazionale Grossisti Distributori di Materiale Elettrico, che diventa co-organizzatore della mostra, accresce la nostra fiducia in un progetto espositivo ambizioso e di cui il nostro settore sentiva la mancanza. E.Tech Experience può adesso contare sul supporto delle due realtà professionali più rappresentative: da un lato il mondo dei produttori, dall’altro quello dei grossisti e distributori. La manifestazione si trova nelle migliori condizioni per divenire il nuovo punto di riferimento per tutti gli operatori di un settore strategico nello sviluppo economico dell’intero Paese”.
“Anie è stata al nostro fianco sin dalla fase di progettazione e lancio sul mercato di E.Tech Experience, per cui non possiamo che accogliere con piacere questa ulteriore attestazione di fiducia e di condivisione delle nostre strategie - ha dichiarato Enrico Pazzali, amministratore selegato di Fiera Milano -. Siamo certi che questo aggregato di forze e competenze intorno alla fiera rappresenti un alto valore aggiunto, che ci consentirà di rispondere nel modo più efficace alle esigenze in continua evoluzione espresse dalle aziende della filiera energetica”.