e-peas ha annunciato il rafforzamento del suo ecosistema di partner, offrendo ai clienti più modi per integrare fonti di energia ed elementi di accumulo con il suo portafoglio di PMIC per l’energy harvesting .
Le soluzioni disponibili da e-peas e dai suoi partner forniscono un modo sicuro per realizzare progetti per sistemi ecocompatibili che ottimizzano l’efficienza energetica nel dominio di IoT, smart home, smart building e applicazioni industriali.
Presso lo stand a electronica 2024 saranno presenti diverse demo e progetti di riferimento, risultato anche di nuovi accordi di partnership stipulati nel 2024.
e-peas ha inoltre annunciato che le dimostrazioni di soluzioni tecnologiche saranno disponibili anche presso gli stand di più partner alla manifestazione electronica, evidenziando la sinergia esistente tra l’azienda e i suoi partner dell’ecosistema.
“Electronica offre il luogo perfetto per mostrare come la nostra tecnologia di energy harvesting si integra perfettamente con le soluzioni dei partner per offrire vantaggi concreti”, ha affermato Geoffroy Gosset, CEO di e-peas. “L’ecosistema di partner sviluppato da e-peas è unico nel settore dell’ energy harvesting per scala e qualità. Consente ai nostri clienti di sviluppare progetti integrati che tengono conto dei requisiti dei loro prodotti, con il minimo sforzo di progettazione e rischio di sviluppo”.