Elettronica Plus

La nuova tecnologia di Dukosi a electronica 2024ERT

Dukosi

Dukosi parteciperà a electronica 2024 e i visitatori avranno l’opportunità di vedere i più recenti sviluppi nella tecnologia chip-on-cell dell’azienda, anche con dimostrazioni interattive del Dukosi Cell Monitoring System (DKCMS) e dei suoi principi di progettazione.

DKCMS, con il chipset DK8102 Cell Monitor e DK8202 System Hub, sostituisce i tradizionali sistemi cablati con la tecnologia avanzata contactless near field. Il sistema di monitoraggio delle celle permette di ottenere una maggiore ottimizzazione della batteria nelle applicazioni ad alta tensione per i sistemi di accumulo di energia, nei settori automotive e industriale.

“Non stiamo solo migliorando i sistemi di batterie; stiamo aiutando i nostri clienti e partner a ottenere davvero il massimo dalle prestazioni e dalla longevità delle loro batterie”, ha affermato Joseph Notaro, VP di Global Sales and Marketing di Dukosi. “Siamo lieti di partecipare a electronica quest’anno, dove dimostreremo come la nostra tecnologia può rendere le batterie più intelligenti, efficienti e sostenibili”.
Joseph Notaro terrà anche un keynote intitolato “The key to a sustainable and scalable battery value chain – the humble cell”. La sua presentazione approfondirà l’impatto trasformativo del monitoraggio a livello di cella sulla catena del valore delle batterie e la sua importanza nel raggiungimento di un futuro più green.

Dukosi:Padiglione B6, Stand 620