DELO ha presentato due nuovi dispositivi per il controllo e l’alimentazione delle lampade di polimerizzazione a LED.
I modelli DELOLUX pilot S4i e S4T consentono l’utilizzo di sorgenti luminose più potenti (fino 150 W), offrendo allo stesso tempo un design estremamente compatto.
Con la nuova serie DELOLUX pilot S, le lampade a spot DELOLUX 50 possono essere controllate in modo più efficiente, consentendo di regolare fino a quattro sorgenti in modo indipendente. Grazie al design compatto, i dispositivi sono idonei per essere integrati in impianti con spazio limitato. DELOLUX pilot S4i misura 100x80x100 mm; il modello S4T misura circa 230x300x400 mm.
La versione DELOLUX pilot S4i è stata appositamente progettata per l’integrazione in impianti di processo a controllo PLC. L’unità di controllo viene fornita senza alimentatore integrato.
Al contrario, il modello DELOLUX pilot S4T dispone di un touchscreen per il controllo manuale e di un proprio alimentatore integrato. La versione touch consente di far funzionare le sorgenti luminose in modo autonomo, senza dover utilizzare un PLC. Tuttavia, il controllo a PLC può comunque essere applicato a questo sistema, se necessario.