Distrelec ha annunciato una rilevante espansione della sua gamma di prodotti provenienti da tre produttori: C&K, KEMET e TE Connectivity.
Questo ampliamento coinvolge oltre 20.000 prodotti in totale e riflette la volontà del distributore di sviluppare continuamente il portafoglio di prodotti offerti, con un obiettivo di 10.000 nuovi prodotti ogni mese solare.
La maggior parte dei prodotti è fabbricata da TE Connectivity, mentre C&K è specializzata, invece, in interruttori elettromeccanici. Il portafoglio di KEMET riguarda condensatori, prodotti EMC e protezione dei circuiti.
Holger Ruban, CEO di Distrelec, ha spiegato: “Siamo già ben consolidati come distributore principale per tutti e quattro questi marchi e l’aggiunta di queste gamme ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo di diventare uno sportello unico completo per tutti i tipi di componenti elettronici”. Come sempre, continuiamo a rivedere il nostro portafoglio e a fare nuove aggiunte per soddisfare le richieste dei clienti in continua evoluzione”.