Elettronica Plus

Distrelec amplia l’assortimento con nuovi oscilloscopi Teledyne LeCroyERT

Sono disponibili presso Distrelec due nuovi oscilloscopi Teledyne LeCroy: WaveJet Touch e WaveSurfer 10.

WaveJet Touch dispone di un display touch-screen da 7,5”, che ne facilita il comando, nonché di una memoria profonda, dei tool di debugging completi e una vasta gamma di trigger. Questa nuova serie è l’evoluzione di WaveJet 300A ed è disponibile in due versioni: con larghezza di banda di 350 MHz o 500 MHz.

La combinazione di tempo di rilevamento lungo e diversi trigger complessi consente di visualizzare in maniera semplice anche segnali complessi. Interfacce standard come GPIB, LAN e USB agevolano il telecomando. Gli apparecchi sono leggeri e compatti, il che ne facilita l’uso in condizioni di mobilità.

WaveSurfer 10 con una larghezza di banda di 1 GHz e una frequenza di scansione di 10 GS/s presenta una struttura costruttiva compatta, l’hardware potente e il grande display touch-screen da 10,4”. La Advanced User Interface MAUI garantisce un’elaborazione rapida dei segnali e ampie funzioni di misura e di analisi – in questo modo le anomalie possono essere identificate in maniera affidabile e in breve tempo.

Tool di misurazione matematici e di debugging dall’uso intuitivo, svariati decoder di protocolli per dati seriali nonché soluzioni complete per test di scansione permettono al WaveSurfer 10 di rilevare ed esaminare qualunque tipo di segnale. La funzione LabNotebook consente inoltre una rapida memorizzazione, composizione e rappresentazione dei segnali rilevati, delle impostazioni e delle screenshot.

Nella foto: WaveSurfer 10 (a sinistra) e WaveJet Touch (a destra)