Disponibili presso FarnellI i prodotti Connective Peripherals

Pubblicato il 31 agosto 2021

Farnell ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione globale con Connective Peripherals che amplierà ulteriormente la gamma di prodotti per connessione.

L’aggiunta di Connective Peripherals estende il portfolio di Farnell di prodotti per per una vasta gamma di applicazioni in cui sia necessario connettersi a strumenti o a sistemi tramite porte seriali per effettuare configurazioni, aggiornamenti e manutenzione sul campo.

La gamma di prodotti consente a PC e portatili di utilizzare una porta USB di tipo C per connettersi direttamente alle interfacce seriali legacy, come RS232/RS422/RS485, CANbus, SPI, I2C o JTAG. Tutti gli adattatori e i cavi sono dotati di elettronica integrata, che facilita la connessione a qualsiasi apparecchiatura. I cavi sono disponibili anche con connettori, terminali scoperti o ricettacoli femmina unipolari, che consentono l’utilizzo con sistemi con connettori di tipo D, connettori header o che richiedono cavi da saldare alla scheda.

Lee Turner, Global Head of Semiconductors and Single Board Computers di Farnell ha dichiarato: “Connective Peripherals è un’importante aggiunta al portfolio di prodotti per la connettività di Farnell. La sua ampia gamma di schede e cavi adattatori facili da utilizzare è adatta ad una serie di settori e applicazioni, offrendo connettività tra interfacce USB e seriali. La gamma specializzata di schede e cavi adattatori Connective Peripherals può prolungare la vita di prodotti esistenti e velocizzare nuovi progetti, consentendo ai nostri clienti di portare nuovi prodotti sul mercato molto più velocemente.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x