Disponibili in Europa tramite Powell Electronics i circolatori e gli isolatori in ferrite di DiTom Microwave

Pubblicato il 28 ottobre 2021

Sono disponibili in Europa tramite Powell Electronics i circolatori e isolatori in ferrite coassiali connettorizzati per applicazioni spaziali e della Difesa prodotti da DiTom Microwave.

La linea di prodotti consiste di modelli da 400 MHz sino a 43,5 GHz mirati principalmente a una gamma di impieghi che interessano molteplici settori – telecomunicazioni, strumentazioni per prove, voli spaziali e aerospazio per attività militari.

Sono anche disponibili versioni completamente personalizzate per rispondere a specifici requisiti del cliente. Grazie alle capacità di DiTom di eseguire collaudi interni, tutti i prodotti sono disponibili con tempi di consegna molto brevi.

La gamma di isolatori RF connettorizzati di DiTom offre prestazioni elevata sia in banda stretta che in banda larga, dalla UHF alla Q.

Grazie all’ampia tipologia di connettori (N-Type, SMA, K e 2,4 mm) e configurazioni nonché al vasto range di temperature di funzionamento, gli isolatori DiTom sono interessanti per molte applicazioni difficili e personalizzate – 5G, radar ad array di fase, terminali VSAT, comunicazioni satellitari, apparecchiature per laboratori di prove e ottimizzazione del VSWR in catene RF.

I modelli sono disponibili per tutte le larghezze di banda più diffuse sino a 43,5 GHz. La massima perdita di inserzione è ridottissima – sino a 0,1 dB – e l’isolamento minimo può raggiungere 30 dB.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x