Elettronica Plus

Disponibili da Farnell i nuovi kit di saldatura WXsmart WellerERT

Farnell

Farnell ha aggiunto alla sua offerta i cinque nuovi kit di stazioni di saldatura WXsmart Weller e due nuovi accessori per fornire ai professionisti una soluzione per diverse esigenze di saldatura.

Il distributore precisa che ogni kit è dotato della stazione WXsmart Weller, insieme a una serie di strumenti e accessori adatti a varie applicazioni di saldatura specialistica.

Ed Smith, Product Segment Leader per Weller presso Farnell ha affermato: “Weller è rinomata per le sue soluzioni di saldatura all’avanguardia e questo ultimo lancio offre un’opzione conveniente per tutti gli utenti della saldatura. Questi kit soddisfano un’ampia gamma di esigenze, dalle saldature di precisione alle riparazioni e ai rifacimenti di varie applicazioni, fino alle saldature per impieghi gravosi. In sostanza, esiste un kit WXsmart adatto alle esigenze specifiche di ogni cliente”.

Marcel Teller, Senior Global Product Manager di Weller, ha dichiarato: “Dal lancio avvenuto poco più di un anno fa, abbiamo ricevuto un feedback fantastico dai progettisti di tutto il mondo sull’uso di WXsmart, grazie alle sue funzioni intelligenti, alla tracciabilità e alla sicurezza. Noi di Weller crediamo fermamente che ogni professionista della saldatura debba avere accesso a questa tecnologia. Di conseguenza, siamo entusiasti di annunciare l’uscita di cinque nuovi kit per utenti specializzati, ora disponibili per l’acquisto a un prezzo scontato per renderli più accessibili e convenienti”.