Elettronica Plus

Disponibile presso Farnell il sensore di temperatura HANI di OmegaERT

Farnell ha annunciato la disponibilità del sensore di temperatura a morsetto HANI di Omega Engineering.

HANI consente di misurare la temperatura del fluido all’interno di un tubo senza dover installare un sensore invasivo. Questo componente offre una elevata precisione ed è una soluzione interessante per applicazioni nei settori alimentare, della cura della persona, farmaceutico e della produzione chimica.

Il sensore di temperatura può essere installato su tubi in metallo di dimensioni 1”- 4” e contiene sensori di temperatura e flusso termico con un algoritmo proprietario in grado di generare misurazioni rapide, riducendo il tempo di fermo e i costi di installazione.

Con un tempo di risposta delle misurazioni di 5 secondi (t63) e 10 secondi (t90), HANI offre alta precisione sui tubi di metallo, raggiungendo valori di ±0,5°C nelle applicazioni sanitarie e da ±0,5 a ±1,0°C negli impianti industriali.

In quanto dispositivo compatibile con con l’architettura N-Layer, HANI può essere connesso con l’ecosistema di controllo e monitoraggio industriale smart di Omega. HANI ha un’uscita di 4-20 mA e può essere connesso con un cavo M12 a qualunque dispositivo di uscita standard.