Elettronica Plus

Disponibile Altair PollEx per ECADERT

Altair

Altair ha annunciato la disponibilità di Altair PollEx per ECAD, una serie di strumenti avanzati di verifica PCB. Disponibile in prova gratuita per un anno, PollEx per ECAD si integra con tutti i principali strumenti di progettazione elettronica assistita da computer (ECAD).

PollEx per ECAD consente alle aziende di snellire i processi di progettazione, migliorare la qualità dei prodotti fin dalle prime fasi e prendere decisioni migliori sulla progettazione PCB.

L’azienda precisa che PollEx per ECAD offre agli utenti notevoli capacità di verifica dei PCB a costo zero, consentendo loro di integrarsi con i principali strumenti ECAD e di trasformare i loro flussi di lavoro di progettazione dei PCB.

PollEx per ECAD – software della piattaforma di progettazione e simulazione Altair HyperWorks- include le funzionalità principali di Altair PollEx, e offre strumenti essenziali per la verifica PCB che semplificano la revisione dei progetti, l’analisi e la verifica iniziale.

In particolare, PollEx per ECAD consente agli utenti di esaminare i progetti, analizzare, verificare e valutare i componenti fisici, logici ed elettrici già agli inizi del ciclo di vita dei progetti. Permette, inoltre, di individuare potenziali problemi elettrici e di produzione fin dalle prime fasi della progettazione per ridurre le iterazioni di progetto ed evitare costose rilavorazioni.