Conrad Electronic ha ampliato la sua offerta di prodotti nel settore degli articoli per la protezione e l’igiene con la lampada UV-C di Philips.
La qualità del tubo Philips UV-C e il robusto alloggiamento in metallo della lampada da tavolo assicurano un livello elevato di efficacia della disinfezione.
L’azienda sottolinea che, nei test di laboratorio, le fonti di luce UV-C di Philips sono state in grado di neutralizzare il 99% del virus SARS-CoV-2 su una superficie con un tempo di esposizione di nove secondi.
Poiché la radiazione UV-C può essere dannosa per gli occhi e la pelle, gli utenti non solo sono invitati a lasciare la stanza dalla guida vocale integrata prima che la luce venga accesa, ma sono anche ulteriormente protetti dai sensori di movimento integrati. Questi rilevano i movimenti di persone e animali e spengono immediatamente la luce se registrano tali movimenti.
“I settori della gestione degli edifici e Smart Home, ad esempio, possono beneficiare dell’uso mirato della nuova lampada da tavolo per la disinfezione UV-C. Anche le aziende che considerano la disinfezione dell’ufficio un’attività noiosa e dispendiosa in termini di tempo possono utilizzare la lampada da tavolo per la disinfezione UV-C di Philips per disinfettare rapidamente e facilmente le superfici e gli oggetti dopo il lavoro o durante la pausa pranzo, proteggendo i dipendenti e consentendo altresì il ripristino di una normale routine in ufficio,” ha dichiarato Bettina Junge, Senior Expert Product Management di Conrad.