DigiKey partecipa alla Maker Faire Rome 2023

Pubblicato il 19 ottobre 2023
Digikey

DigiKey  parteciperà alla Maker Faire Rome, che si terrà dal 20 al 22 ottobre 2023, con dimostrazioni di nuovi prodotti per gli spazi educativi e per i maker.

In particolare, i fornitori partner Kitronik e Micro:Bit saranno presenti per illustrare i prodotti incentrati sull’EDU e la nuova scheda Micro:Bit v2. Parteciperanno alle dimostrazioni anche maker ed esperti DigiKey, tra cui OddJay, che risponderanno alle domande del pubblico. Inoltre, nello stand saranno presenti nuovi prodotti di Becky Stern, il nuovo Raspberry Pi 5, dimostrazioni dal vivo del robot XRP e il kit Kitronik lanciato di recente da DigiKey, che aiuta gli educatori a insegnare l’elettronica.

“DigiKey è entusiasta di partecipare a una delle più grandi Maker Faire del mondo e di condividere nuovi ed entusiasmanti prodotti per maker ed educatori di qualsiasi età”, ha dichiarato Kevin Walseth, manager di marketing tecnico di DigiKey. “Questo evento annuale è per noi una grande opportunità di entrare in contatto e vedere come i maker utilizzano i prodotti acquistati presso DigiKey, con i nostri strumenti e le nostre risorse, per accelerare il progresso”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x