Elettronica Plus

DigiKey collabora con ST e Ultra LibrarianERT

DIgikey

Digikey ha reso disponibile una versione migliorata di eDesignsuite, sviluppata attraverso una collaborazione con STMicroelectronics (ST) e Ultra Librarian.

eDesignsuite è una piattaforma di progettazione online sviluppata da ST, accessibile pubblicamente e gratuitamente senza licenza. È in grado di fornire un flusso di lavoro unificato per la gestione dell’alimentazione, il condizionamento del segnale, le applicazioni NFC/RFID e altri ambiti di progettazione.

Questo ambiente migliorato consente di progettare, simulare, perfezionare e convalidare con sicurezza i progetti utilizzando componenti di ST, nonché di acquistare l’intera distinta base direttamente da Digikey in pochi passaggi. La collaborazione con Digikey e Ultra Librarian amplia le capacità della piattaforma integrando strettamente modelli di componenti, flussi di simulazione, gestione della distinta base ed esportazioni multi-CAD.

Nick D. Olson, Supplier Business Development Manager di Digikey ha dichiarato: “Digikey è entusiasta di collaborare con ST e Ultra Librarian per offrire agli ingegneri uno strumento online unificato in grado di accelerare il processo di progettazione. La profonda integrazione nell’ambiente eDesignSuite offre agli utenti una verifica avanzata della distinta base, una visione più approfondita della simulazione e un percorso diretto dalla progettazione all’acquisto, il tutto per contribuire ad accelerare il time-to-market dei nuovi prodotti”.

Patrizia Bellitto, responsabile strumenti e applicazioni software di STMicroelectronics, ha dichiarato: “Questa preziosa collaborazione con Digikey e Ultra Librarian trasforma eDesignsuite da un potente strumento di progettazione in un ambiente unificato per l’intero ciclo dalla progettazione all’acquisto. Collegando simulazione, selezione dei componenti, esportazione CAD e acquisto in un unico ambiente basato su browser, semplifichiamo il lavoro di progettazione e l’utilizzo delle tecnologie di ST”.

“Ultra Librarian si impegna a semplificare il percorso dalla progettazione all’approvvigionamento -ha affermato Gopu Achath, Vice President of Technology di Ultra Librarian-. Grazie alla nostra integrazione con eDesignsuite di STMicroelectronics, gli ingegneri possono ora accedere senza problemi ai dati dei componenti e caricare le distinte base su Digikey, creando un ambiente di progettazione più veloce e connesso”.