Vishay Intertechnology ha assegnato a Digi-Key Electronics il premio come Distributore a catalogo dell’anno 2020 per l’Europa.
Il premio costituisce un riconoscimento del contributo di Digi-Key al raggiungimento dei livelli di fatturato, di crescita, di numero di clienti conseguiti da Vishay nell’area europea durante lo scorso anno.
“Il premio di Distributore a catalogo dell’anno rappresenta una tappa importante all’interno di una relazione in continua crescita; siamo particolarmente onorati di ricevere questo premio per l’anno 2020” ha dichiarato Hermann Reiter, direttore senior della divisione Fornitori EMEA e Sviluppo nuovi mercati presso Digi-Key. “L’anno trascorso ci ha messo di fronte, non solo nel lavoro ma anche nelle nostre vite, a un numero incredibile di ostacoli e di blocchi di percorso che non sono ancora del tutto superati. Ha avuto un decorso irto di difficoltà e di eventi imprevedibili, perciò questo premio ci gratifica ancora di più”.
“Siamo orgogliosi di offrire a Digi-Key EMEA questo premio e ci congratuliamo con l’intero team per gli eccezionali risultati raggiunti in tutta l’area EMEA. Il riconoscimento come Distributore a catalogo del 2020 riflette l’alto livello di servizio e l’ampiezza delle scorte di Digi-Key, che hanno dato visibilità e accessibilità maggiori alle tecnologie e alle soluzioni di Vishay per i nostri clienti” ha affermato Philippe Masson, Direttore senior di Sales Distribution Europe presso Vishay.