Digi-Key riceve il ‘Global Distribution Award’ di Würth Elektronik

Pubblicato il 12 aprile 2017

È andato a Digi-Key Electronics il ‘Global Distribution Award’ di Würth Elektronik. Il premio è stato consegnato nel corso di una visita alla sede di Digi-Key a Thief River Falls, nel Minnesota. Oltre a riconoscere il successo commerciale della società, il premio è stato conferito per la velocità con cui il distributore attiva a livello globale i nuovi prodotti e le tecnologie di Würth Elektronik eiSos nel mercato.

Digi-Key vende i componenti elettronici ed elettromeccanici, con il logo rosso WE, da quasi dieci anni.

Tom Busher, vice presidente di Global IP & E di Digi-Key, afferma: “Würth Elektronik fissa standard molto alti ai suoi  distributori. Siamo onorati di aver superato questi standard e di offrire il miglior servizio per la nostra base comune di clienti. Siamo lieti di aver ottenuto ancora una volta questo premio”.

Lars Fahrbach, team manager responsabile per la distribuzione globale e nuovi mercati di Würth Elektronik, agiunge: “Il nostro motto ‘più del previsto’ è ormai  ‘embedded’ nel DNA dei nostri distributori, e in Digi-Key in particolare, che ha dimostrato il suo particolare impegno nell’orientare il cliente. L’azienda è un ottimo ambasciatore per il Gruppo nei mercati in cui opera”.

 

nella foto, da sinistra: Tom Busher, vice president IP&E Digi-Key; Lars Fahrbach, Würth Elektronik eiSos; Jena Johnsrud, marketing programs manager Digi-Key; Josh Knott, product manager Digi-Key; Joe Haukos, distribution manager Americas, Wurth Electronics; Brandon Leichtenberg, insides sales distribution Wurth Electronics; Nicki Mandery distribution marketing, Wurth Electronics; Jason Simoneau, director passives digi-key.

 

 

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x