Elettronica Plus

Digi-Key: ora è possibile programmare le spedizioni nella valuta localeERT

Digi-Key Electronics ha annunciato la disponibilità della programmazione delle spedizioni online a livello internazionale. In questo modo gli utenti registrati possono programmare gli ordini in anticipo utilizzando la valuta locale. Non è imposto un importo minimo agli ordini ed è possibile programmare le spedizioni di un singolo ordine in più date.

“I nostri clienti hanno espresso il desiderio di poter effettuare gli ordini con diversi mesi di anticipo e nella loro valuta locale”, ha affermato Ian Wallace, direttore EMEA Business Development in Digi-Key. “Digi-Key aveva richiesto il parere dei clienti che si erano espressi in tal senso e di conseguenza offriamo oggi la possibilità di programmare le spedizioni online a livello globale, per agevolare più che mai le spedizioni per tutti i nostri clienti”

Per i produttori conto terzi, gli OEM e altri clienti che desiderano quantità superiori ai normali volumi di sviluppo tecnico o prototipazione, la programmazione online di Digi-Key aiuta a gestire le scorte e le consegne. L’ordinazione online è intesa per aiutare i clienti a semplificare la pianificazione di un progetto, approfittando di prezzi più bassi e garantendo in anticipo le scorte necessarie per i prodotti futuri.

“La programmazione delle spedizioni online consente ai clienti di ridurre le scorte a magazzino ordinando ora i componenti e facendoli spedire in un momento successivo”, ha affermato Wallace. “Questa nuova funzionalità riflette il modello incentrato sul cliente promosso da Digi-Key, nonché il nostro continuo impegno volto a evolvere i servizi per diventare il partner affidabile di cui i clienti hanno bisogno in questo momento”.