Elettronica Plus

Digi-Key Electronics: innovare più velocementeERT

Digi-Key Electronics sarà presente a Embedded World 2020 con una serie di dimostrazioni tecniche interattive presso lo stand.

Le dimostrazioni saranno focalizzate su DK IoT Studio, tecnologie dei sensori IoT, dispositivi a infrarossi, soluzioni a livello di scheda, strumenti di progettazione a valore aggiunto e realtà aumentata.

Le tematiche trattate saranno numerose e saranno presenti, per esempio,  sistemi e soluzioni creati per dimostrare le ultime tendenze nella progettazione basata su IoT , ma si discuterà anche di come sfruttare strumenti di progettazione gratuiti per ridurre i cicli di progettazione e abbattere il time-to-market o anche di come l’utilizzo di DK IoT Studio possa contribuire all’evoluzione della prototipazione rapida, facilitando e accelerando la progettazione.

“Siamo entusiasti di poter aiutare i nostri clienti a prototipare più velocemente un’idea appena abbozzata, per portare le loro soluzioni sul mercato più velocemente”, afferma David Sandys, direttore di sviluppo dell’ecosistema aziendale presso Digi-Key. “Tutto ciò che portiamo a Embedded World parla all’ecosistema di Digi-Key, da IoT Studio e Maker.io alla progettazione complessa e ai nostri strumenti di progettazione”.

Digi-Key Electronics

Pad 4A, Stand 633