Digi-Key Electronics e Tomorrow Lab presentano una nuova serie di video

Pubblicato il 11 ottobre 2021

Digi-Key Electronics ha realizzato con Tomorrow Lab un nuova serie di video su Youtube intitolata “Potenzialmente geniale“.

La serie è mensile e in ogni episodio un team di progettisti e ingegneri dedicherà 16 ore alla risoluzione di un problema, seguendo quattro fasi: scoperta, ideazione, prototipazione e presentazione.

Il primo episodio della serie, intitolato “Freno elettronico per roller”, segue la creazione di un freno meccanizzato per i rollerblade. Nel corso dell’episodio, Sean Pheanis presenta l’idea al team di Tomorrow Lab, spiegando la sfida da superare: la capacità di frenare in modo più sicuro scendendo lungo pendii o quando si schivano gli ostacoli. Il team di ingegneri spiega poi le quattro fasi del flusso di lavoro dell’invenzione del prodotto di Tomorrow Lab per sviluppare un freno telecomandato utilizzando i componenti di Digi-Key e documentando via via il processo.

“Tomorrow Lab è veramente entusiasta di lavorare con Digi-Key a questa nuova e ambiziosa serie di video per YouTube”, ha dichiarato Theodore Ullrich, partner di Tomorrow Lab. “La serie “Potenzialmente geniale” si basa su una nostra precedente serie su YouTube, ma ha un livello di qualità superiore. Con questa, ci divertiamo a lavorare su idee che potrebbero non avere applicazioni commerciali immediate e offriamo al nostro pubblico uno sguardo nei flussi di lavoro dell’invenzione di un prodotto di Tomorrow Lab e nell’ufficio di NYC. Ci auguriamo che la serie raggiunga e ispiri un nuovo pubblico combinando l’alta qualità della produzione, l’esperienza di TL nella progettazione e nello sviluppo di prodotti fisici e, ultimo ma non meno importante, la vasta fornitura di componenti di Digi-Key”.

“Con la serie “Potenzialmente geniale”, abbiamo voluto dare risalto alle quattro fasi della progettazione di un nuovo prodotto e dedicare del tempo a mostrare come affrontare i problemi, scendere a compromessi e soppesare le opzioni con tempo e risorse limitate”, ha affermato David Sandys, Technical Marketing Director presso Digi-Key. “Ci auguriamo che la serie di video ispiri ingegneri, startup e maker di tutto il mondo affinché rendano fruibili le proprie idee. Spesso il genio è dietro l’angolo e iniziare il viaggio è la parte più critica perché venga alla luce. Digi-key e il nostro fornitore di servizi di progettazione e integrazione sono orgogliosi di essere parte di questo viaggio”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x