Digi-Key Electronics annuncia una partnership globale con QuickLogic Corporation

Pubblicato il 19 ottobre 2021

È stata siglata una partnership di distribuzione globale fra Digi-Key Electronics e QuickLogic Corporation tramite Digi-Key Marketplace. L’obiettivo è quello di offrire un’ampia gamma di MCU multicore a basso consumo, FPGA e FPGA embedded, elaborazione voce e sensori.

Con l’arrivo dei prodotti QuickLogic nel Digi-Key Marketplace, i clienti possono contare su una soluzione completa di software e hardware a bassissimo consumo energetico che permette loro di passare dall’idea alla progettazione in pochi giorni. I prodotti QuickLogic sono supportati da molti strumenti software open-source di grande diffusione come Zephyr, FreeRTOS, SymbiFlow e Renode.

“I prodotti QuickLogic sono ottimizzati per un bassissimo consumo, il che li rende ideali per l’IoT e le applicazioni mobili dei consumatori”, ha affermato Anissa Lauer, senior product manager – Marketplace per Digi-Key. “Inoltre, la Basic Edition dell’Analytics Toolkit della filiale di QuickLogic, SensiML, è già disponibile su Digi-Key. Come risultato, i nostri clienti hanno ora una soluzione completa composta da software e hardware che permette un processo di ideazione e progettazione più rapido”.

Analytics Toolkit di SensiML offre ai clienti un flusso di lavoro di sviluppo IA completo per la raccolta dei dati, l’etichettatura, la generazione di modelli e il test/convalida dell’IA embedded.

“Digi-Key offre la più vasta selezione al mondo di componenti elettronici”, ha osservato Brian Faith, CEO di QuickLogic. “Vendere attraverso Digi-Key Electronics amplia l’accesso ai nostri prodotti fornendo a tecnici e ingegneri un modo semplice per ordinare dispositivi, kit e strumenti software. Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con Digi-Key per espandere la nostra base di clienti”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x