Digi-Key e MEAN WELL hanno avviato una campagna dedicata alle soluzioni di alimentazione

Pubblicato il 22 aprile 2021

Digi-Key Electronics ha annunciato l’avvio, con MEAN WELL, di una campagna dedicata agli alimentatori con l’obbiettivo di fornire ai clienti una gamma più ampia di soluzioni di alimentazione configurabili.

MEAN WELL offre alimentatori modulari per supportare la necessità di bassi volumi e requisiti di alimentazione personalizzati nei mercati medicale e industriale, e la sua serie di alimentatori configurabili e compatti 650~1200 W 1U è distribuita a livello mondiale da Digi-Key Electronics

“Digi-Key è orgogliosa di sostenere queste soluzioni di alimentazione perché MEAN WELL lavora per fornire soluzioni innovative per i mercati medicale e industriale”, ha dichiarato Brandon Page, Senior Product Manager di Digi-Key. “I rapidi progressi nel settore dell’elettronica richiedono un portafoglio completo e flessibile di alimentatori per supportare le esigenze dei clienti. Siamo entusiasti di offrire ai clienti Digi-Key in tutto il mondo i prodotti della linea NMP che permettono agli utenti di personalizzare e monitorare tensione, corrente, potenza, alimentazione, temperatura e molto altro”.

“Siamo molto lieti della nostra stretta collaborazione con Digi-Key, un distributore di componenti elettronici di livello mondiale,” ha detto Jessica Chang, direttore vendite e distribuzione di MEAN WELL. “MEAN WELL offre oltre 10.000 alimentatori standard di serie. La disponibilità del prodotto e la consegna rapida sono le nostre priorità assolute. Siamo sicuri che i clienti beneficeranno della disponibilità del prodotto e del servizio di prima qualità di Digi-Key”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x