Digi-Key e Avago Technologies estendono la loro partnership

I prodotti Avago Technologies resi disponibili da Digi-Key comprendono fibre ottiche, diodi, raddrizzatori, amplificatori, isolatori digitali, optoisolatori, optoelettronica, Led, display a Led e molti altri ancora.

Pubblicato il 16 febbraio 2010

I prodotti stoccati da Digi-Key vengono presentati nei suoi cataloghi online e stampati e sono disponibili sui siti web statunitensi, canadesi e globali di Digi-Key stessa.

‘Digi-Key è lieta di espandere la sua partnership con Avago Technologies e di offrire ai propri clienti europei i prodotti di qualità superiore di Avago,’ ha spiegato Dave Doherty, vicepresidente divisione prodotti a semiconduttori di Digi-Key.

Avago Technologies è un’azienda che progetta, sviluppa e fornisce in ambito mondiale una vasta gamma di prodotti a semiconduttori analogici. Il suo portafoglio comprende oltre 6.500 prodotti finalizzati a mercati di destinazione primari quali comunicazioni wireless, infrastrutture cablate, elettronica automotive e industriale e periferiche di elaborazione e per computer.

Le sue ubicazioni includono due centri di progettazione negli Stati Uniti, quattro in Asia e tre in Europa. Ha inoltre sviluppato un esteso portafoglio di proprietà intellettuale comprendente più di 5.000 brevetti statunitensi e stranieri e domande di brevetto.

Digi-Key: www.digikey.com

Avago Technologies: www.avago.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x