Elettronica Plus

Digi-Key Corporation partecipa all’alleanza CEDA in qualità di membro fondatoreERT

CEDA promuove i servizi a valore aggiunto dei distributori in franchising, rafforzare la cooperazione tra fornitori e distributori di componenti elettronici e favorire l’innovazione tecnologica, con il supporto di incentivi statali. L’alleanza rova l’appoggio del governo cinese e delle associazioni di settore, nonché quello dei distributori corporate di prodotti elettronici che trattano con le aziende cinesi.

“La Cina gioca un ruolo importante nel settore dei componenti elettronici e Digi-Key sta conoscendo una crescita esponenziale delle vendite in questo paese - ha commentato Mark Larson, presidente e Coo di Digi-Key Corporation -. Riteniamo opportuno partecipare a questa alleanza per migliorare il rapporto tra le aziende americane e cinesi allo scopo di comprendere appieno le linee guida relative alla distribuzione e condurre ricerche di marketing volte a favorire le aziende di tutto il mondo attive in questo settore”.

La fondazione di CEDA è stata recentemente celebrata in occasione di un pranzo ufficiale che si è tenuto a Shenzhen (Cina), durante il quale le aziende che hanno dato vita all’alleanza sono stati ringraziate per il contributo fornito. Digi-Key Corporation, Arrow, Avnet, WPG, Future Electronics, Mouser, element 14, RS Components, Richardson Electronics, Comtech, SZCEAC, Techtronics, Asiacom, Honestar, Shanghai Linpo, Morusun, Letdo Electronics, Jiangsu Sunlord, CE-Power, Zetron, Alignment e Interine partecipano all’alleanza in qualità di membri fondatori.

Digi-Key Corporation si impegna a fornire ai clienti un servizio di eccellenza a livello di assortimento e disponibilità dei prodotti, consegna nei tempi previsti e rapidità di risposta. Processi all’avanguardia e tecnologie allo stato dell’arte consentono a Digi-Key di servire un’ampia base di clienti dal suo stabilimento di oltre 55.000 mq a Thief River Falls, Minnesota (Stati Uniti).