Elettronica Plus

Digi-Key Corporation amplia l’accordo per la distribuzione globale dei prodotti di Honeywell Sensing and ControlERT

“Siamo entusiasti di questa nuova opportunità di lavorare con Digi-Key in altre regioni geografiche del mondo in cui operiamo per duplicare il successo sperimentato nel Nord America”, ha affermato Mike West, direttore di distribuzione globale a Honeywell Sensing and Control. “Questo accordo con Digi-Key getta le fondamenta per crescere le nostre attività su base globale ed estendere il nostro successo oltre i confini del Nord America”.

Honeywell Sensing and Control produce oltre 50.000 componenti da interruttori a scatto, finecorsa, a levetta e a pressione a sensori di posizione, velocità, pressione, coppia e flusso d’aria. Honeywell offre inoltre competenza tecnica e capacità a valore aggiunto non offerte da altre aziende del settore. Se le soluzioni a interruttore e sensore soddisfano un’ampia gamma di applicazioni di base e complesse, sono le soluzioni sviluppate ad hoc ad offrire caratteristiche di precisione, ripetibilità e robustezza specifiche per ogni settore industriale.

“Alla luce della vorticosa crescita di Digi-Key nei mercati internazionali, siamo lieti di ampliare il nostro accordo con Honeywell”, ha dichiarato Tom Busher, vicepresidente globale di Digi-Key per i prodotti di interconnessione, passivi ed elettromeccanici. “Assicurare prodotti di qualità ai nostri clienti in tutto il mondo è sempre stata la nostra priorità numero uno e l’opportunità di distribuire gli eccellenti prodotti di Honeywell a livello internazionale offre un valore immenso ai nostri clienti”.